Quanto deve bollire un broccolo?

Il broccolo deve bollire circa 15 minuti

---

Non esiste un tempo standard ma sicuramente almeno 10 minuti. Il tempo preciso varia in base alla tipologia e al livello di maturazione del broccolo. Vuoi un consiglio? Il broccolo sarà pronto quando, provando con una forchetta, i gambi più scuri saranno morbidi. Sento già il profumo!