Chi ha inventato il bacio perugina?

Si dice che il Bacio sia nato nel 1922 dall'idea di Luisa Spagnoli di impastare, con altro cioccolato, i frammenti di nocciola che venivano gettati durante la lavorazione dei dolciumi. In origine il nome era diverso e fu Giovanni Buitoni, amministratore delegato della Perugina, a ribattezzarli.