I me contro te quando sono nati?

Entrambi di Palermo, Sofia e Luigi nascono rispettivamente il 14 Maggio 1997 e il 6 Dicembre 1992.

---

Sono Entrambi di Palermo, Sofia Scalia e Luigi scalagna meglio conosciuti come lui e sofi nascono rispettivamente il 14 Maggio 1997 e il 6 Dicembre 1992.