Qual è la canzone ufficiale dei mondiali 2022?

Per i Mondiali 2022 la FIFA ha realizzato una playlist di canzoni ufficiali. Le canzoni ufficiali più note sono: Dreamers di Jung Kook & BTS, Hayya Hayya (Better Together) di Trinidad Cardona, Davido & AISHA e Arhbo di Ozuna, RedOne & GIMS eTukoh Taka di Nicki Minaj, Maluma e Myriam Fares.

---

La canzone dei Mondiali di Qatar 2022 si chiama Tukoh Taka. Il titolo é un chiaro riferimento al Tiki Taka, che in gergo calcistico indica il mantenimento ossessivo del possesso palla. A cantarla sono la rapper Nicki Minaj, il cantante colombiano Maluma e la cantautrice libanese Myriam Fares.