Calicanto che profumo ha?

Ha un profumo intenso e dolce

---

Non tutti i calicanti amano fiorire nel gelo:bell’arbusto nordamericano, fiorisce da giugno in poi, con fiori rossi dal profumo vinoso. E' una pianta gradevole e di facile coltivazione, adatta anche per siepi informali insieme ad altri arbusti di media dimensione.