Qual è stata l'unica Coppa del Mondo FIFA fino ad oggi in cui tutte e quattro le Nazioni nazionali si sono qualificate per le finali?

L'edizione del 1958 della Coppa del Mondo FIFA, tenutasi in Svezia, è finora l'unica che abbia visto la partecipazione alla fase finale di tutte e quattro le nazioni che compongono il Regno Unito.