Chi sono i figli dei fiori?

La cultura "hippy o hippie", anche nota con il termine figli dei fiori,è un movimento di controcultura giovanile che ha avuto inizio negli Stati Uniti nel corso degli anni Sessanta del XX secolo, presto diffuso in Europa e in altri paesi del mondo.