Qual è la prima serie di pokemon?

Secondo Wikipedia, Indigo League è la prima stagione della serie televisiva animata Pokémon e la prima stagione di Pokémon: The Original Series, noto anche come Pokémon the Series: The Beginning, noto in Giappone come Pocket Monsters.