Quanti capelli ha in media una persona?

In media si hanno circa 110 mila capelli. La quantità di capelli cambia un po' secondo i tipi di persone. Per esempio, le persone con i capelli rossi ne hanno un po’ meno, 90 mila, ma sono più spessi. Una persona bruna ne ha 110 mila e una bionda arriva a ben 150 mila.