Qual è la differenza tra strategia e tattica?

Mentre la strategia è il piano d'azione per conseguire il tuo obiettivo, la tattica consiste nei passaggi e nelle azioni che ti permetteranno di farlo.

---

La tattica riguarda una prova, una gara, uno scontro singoli. La strategia comprende un raggio temporale più ampio, e più episodi in cui la tattica non basta, ma serve una strategia.