Cosa contengono le ciliegie?

100 g di ciliegie apportano 63 Calorie e: 16,1 g di carboidrati 1,06 g di proteine 0,20 g di lipidi 2,1 g di fibre 21 di vitamina C 0,154 mg di niacina 0,033 mg di riboflavina 0,027 mg di tiamina 0,0049 mg di piridossina 640 UI di vitamina A 4 µg di folati 222 mg di potassio 21 mg di fosforo Ecc