Qual è l' animale del diciassette marzo?

L'animale del 17 marzo è l'Aye-aye, il più grande lemure notturno del Madagascar, ha le dimensioni di un opossum ed è tra le specie in via d’estinzione. Con gli occhi gialli e un aspetto spelacchiato è bruttino ma comunque tenero. Il film Disney Madagascar gli ha dedicato il personaggio di Maurice