Sigla casa vianello come si chiama?

Dietro la sigla di "Casa Vianello", che non ha un titolo definito, si nascondono storie e personaggi interessanti. Ad apporre la firma sull'indimenticabile motivetto fu Augusto Martelli, musicista che ha lasciato il segno sulla storia della musica italiana.