Piastrelle che si crepano?

Di solito la crepatura o la spaccatura delle piastrelle può dipendere da vari fattori, come l'errata installazione, qualità scarsa delle piastrelle, sbalzi termici, urti, colla scadente o messa male, fughe insufficienti.