Chi sono i cantanti dei pooh?

Roby Facchinetti (tastiera e voce principale), Dodi Battaglia (chitarra), Red Canzian (basso) e Stefano D'Orazio (batteria e, occasionalmente, flauto).

---

Sono Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D'Orazio