Cosa vuol dire fifa calcio?

Il nome FIFA è una sigla che sta ad indicare la Fédération Internationale de Football Association ed è la federazione internazionale che governa gli sport del calcio, del calcio a 5 e del beach soccer. Fondata a Parigi il 21 maggio 1904, oggi la sua sede si trova a Zurigo, in Svizzera.