Mantova che regione e?

Mantova è uno dei capoluoghi di provincia della regione Lombardia. Confina a sud con l’Emilia romagna con le provincie di parma, modena e Reggio Emilia, a nord est con il veneto e la provincia di Verona

---

Mantova è un Comune capoluogo di Provincia nella regione Lomardia