Dim mi gli animali cannibali?

Uno degli animali cannibali più famosi è la mantide religiosa . Sono cannibali anche lo scorpione, lo squalo toro, la vedova nera e anche altri animali comuni come i criceti .

---

Uno degli animali cannibali più famosi è la mantide religiosa. Sono cannibali anche lo scorpione, lo squalo toro, la vedova nera e anche altri animali comuni come i criceti.