Risotto ai peperoni?

Gli ingredienti sono: Riso Carnaroli 320g, Peperoni gialli 235g, Peperoni rossi 235g, 1 gambo di Sedano, una Cipolla bianca, una Carota, Scalogno 30g, Olio extravergine d'oliva 30g, Vino bianco 65g, Burro 20g, Parmigiano Reggiano D O P grattugiato 50g, Sale fino quanto basta, Pepe nero quanto basta.