Quando inizia la dittatura di stalin?

La dittatura di Stalin inizia nel 1924 e durerà fino al 1953

---

Josif Stalin iniziò la sua dittatura dell’Unione Sovietica nel 1929, 2 anni dopo essere diventato l’assoluto padrone del gigante comunista russo.