Le alghe si possono mangiare?

Certo! A Napoli si possono gustare le frittelle di alghe o "zeppolelle d'alghe" che sono un must dello street food partenopeo. In genere vengono servite come antipasto, in particolare nel periodo delle feste natalizie.Sono bocconcini di pasta simil pane con la presenza di alghe commestibili e fritte