Quanto tempo ci vuole per suonare la tromba?

In media una persona adulta impiega circa 2 mesi prima di riuscire a fare una scala cromatica di un'ottava (facendo una lezione a settimana con l'insegnante e studiando 20 minuti al giorno tutti i giorni). Che cosa significa? Significa che in 2 mesi sarai già in grado di suonare un pezzo da solo!