Dove vanno buttati i tappi delle bottiglie?

Il sughero nell’umido la plastica nella plastica il metallo nel metallo

---

I tappi delle bottiglie di plastica Vanni vietati nella plastica, i tappi in metallo vanno nel vetro e lattine.