Renato zero è sposato?

Renato Zero è stato sposato. la storia d’amore, ritenuta tutt’ora la più grande per Renato Zero, è molto conosciuta. Negli anni ’70, il cantautore si innamorò della giovane Lucy Morante, che fu anche sua moglie.