Di cosa parla il libro di ambra angiolini?

Il libro "In-Fame" di Ambra Angiolini, pubblicato nel 2020, parla di bulimia. L'autrice si racconta con sincerità e condivide con i lettori una parte dolorosa della sua vita, quella di aver sofferto in passato di questo disturbo alimentare, e di come poi è riuscita a venirne fuori.