L' universo è infinito?

Secondo la comunità scientifica internazionale, l’universo ha continuato a espandersi dopo il Big Bang fino ad oggi e continuerà a farlo nel futuro. Quindi l’universo può essere considerato infinto,proprio perché in continua espansione.