Come si chiamano gli abitanti di chicago?

gli abitanti di Chicago, Stati Uniti d'America, si chiamano Chicagoens

---

Gli abitanti di Chicago, la più grande città dell'Illinois, Stati Uniti d'America, si chiamano: Chicagoens.