Cos' è la farina tipo uno?

La farina tipo 1 contiene un maggiore quantitativo di crusca e di germe del grano, le parti più ricche di sostanze nutritive

---

La farina di tipo 1 Contiene un quantitativo abbastanza alto di crusca e germe del grano che fanno in modo che questa farina sia anche ricca di sostanze nutritive utili per l’organismo. La farina tipo 1 si usa per pane, pizza, dolci, prodotti da forno.