A cosa fanno bene le patate?

Le patate sono ricche di potassio, che previene l'ipertensione, di fibra, di vitamine del gruppo E, antiossidanti, e di minerali che aiutano le coronarie.

---

Le patate contengono carboidrati complessi, che forniscono energia a lungo termine, e sono ricche di vitamine e minerali, come la vitamina C, il potassio e il ferro. Inoltre, le patate contengono anche fibre alimentari, che aiutano a mantenere il sistema digestivo in salute.