Cosa sono i pai?

I PAI sono indicatori personali di attività fisiologica, in altre parole sono valori che servono a conoscere se in termini di attività fisica il fabbisogno personale è stato raggiunto o se occorre aumentare frequenza e o intensità del proprio allenamento per incrementare il proprio stato di forma

---

Il Piano Assistenziale Individuale (PAI) è un documento elaborato dai servizi sociali, dai medici e dagli operatori sanitari per definire le esigenze assistenziali di una persona in situazione di disabilità o di non autosufficienza.