Racconta del record razzo vega?

Il razzo Vega e' un missile lanciatore Italiano dell'azienda Avio. Vanta il record di 14 lanci consecutivi di successo. Di recente Vega ha portato in orbita 53 satelliti di 13 paesi in un'unica missione. Il 3 Settembre 2020, infatti , ha posizionato in 49 minuti, 53 satelliti su orbite differenti.