Come rami della grande quercia?

La passione per l'ambiente e per la ricerca nella scuola di Giorgio Celli, curato da 24 autori, ex allievi, sia della prima ora sia quelli arrivati solo successivamente. Ci sono ricercatori, professori, tecnici, insegnanti, divulgatori, ma anche esperti di cucina.