Pinguini che hanno freddo?

I pinguini, invece, sono circondati da ghiaccio e neve: allora perché non hanno freddo? Ci sono creature in alta montagna? Certo che sì! La natura fa in modo che ciascun animale si adatti nel miglior modo possibile all'ambiente naturale in cui vive.