Chi ha scritto meraviglioso?

"Meraviglioso" è una canzone di Domenico Modugno pubblicata nel 1968. I testi sono di Riccardo Pazzaglia, la musica dello stesso Modugno.

---

Meraviglioso, è stata scritta da Riccardo Pazzaglia, per il testo, e da Domenico Modugno, per la musica.