Come si chiama il fratello di ligabue?

Il fratello di Luciano Ligabue si chiama Marco

---

Il fratello di Luciano Riccardo Ligabue si chiama Marco Ligabue è un cantautore e chitarrista italiano. Nel 2015 ha vinto il premio musicale-letterario Premio Lunezia. Fa parte della Nazionale italiana cantanti.