Dim mi il verbo giocare?

Io gioco, Tu giochi, Lui/egli/Lei gioca, Noi giochiamo, Voi giocate, essi/loro/elle giocano Io giocavo, tu giocavi, Lui giocava, noi giocavamo, voi giocavate, loro giocavano Io giocai, tu giocasti, lui giocò, noi giocammo, voi giocaste, essi giocarono Io giocherò, tu giocherai, lui giocherà,

---

Giocare è già un verbo