Come fare le bolle su minecraft?

Piazzata la sabbia delle anime in fondo, risali il tubo piazzando per ogni blocco un secchio d'acqua. Quando avrai finito, la sabbia delle anime si attiverà e farà delle bollicine.

---

ti servirà della Sabbia delle Anime: si tratta di blocchi di sabbia disponibili nel Nether che, se posizionati sotto un blocco d'acqua, generano un effetto di bolle. Questo risulta essere interessante per simulare l'acqua calda.