Quale il centro commerciale più grande d'italia?

È il centro commerciale Campania, che con i suoi 95mila metri quadrati detiene il record di massima estensione. La galleria commerciale è lunga più di 1 chilometro e si snoda su 2 livelli. Il numero di negozi presenti è di 180.