Le stelle sono esseri viventi?

No, le stell non sono esseri viventi. Le stelle sono formate da gas vari. Per circa il 75% di idrogeno, per il 23% di elio e per il 2% da elementi più pesanti.

---

No, sono ammassi gassosi formati da idrogeno che a milioni di gradi si trasforma in elio in cui avviene la fusione nucleare.