Qual è l' alcolico più forte al mondo?

L'alcolico più forte al mondo è una vodka polacca, la Spyritus col 96% vol. Viene pubblicizzato come il liquore bevuto dai piloti Siberiani, che se rimangono a secco, possono sempre usarlo come carburante.

---

Il primo posto va a una vodka polacca, la Spyritus, cn il 96% di volume in alchool