Come colorare le orchidee?

Il modo migliore per colorare le orchidee e quello di utilizzare dei coloranti alimentari si colora l'acqua in una ciotola poco più grande del vaso e s'immergono le radici che assorbiranno il colore e andranno a colorare le corolle

---

Le orchidee si colorano facendo una “flebo” e iniettando il colorante direttamente alla base dello stelo floreale che già porta i boccioli