Chi era gorbaciov?

Mikhail Gorbaciov è un politico sovietico, dal 1991 russo. Ultimo segretario generale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica dal 1985 al 1991. Avviò i processi di riforma legati alla perestrojka e alla glasnost' e nel 1990 gli assegnarono il Nobel per la pace.