Dove è stato girato il film il silenzio dell'acqua?

Il film "Il silenzio dell'acqua" è una serie televisiva italiana trasmessa nel 2019 e ambientata nella città di Trieste. La maggior parte delle riprese si è svolta proprio nella città giuliana e nei suoi dintorni.

---

Il silenzio dell'acqua, oltre che a Trieste, è stato girato tra Duino e Muggia.