Il significato di tiziana?

Tiziana, versione femminile di Tiziano, nome che deriva dal latino Titianus e significa ... appartenente alla gente Tizia, famiglia romana. L'onomastico di Tiziana si festeggia il 3 marzo insieme a quello di Tiziano, in ricordo di San Tiziano vescovo di Brescia, morto nel 526.