A cosa è dovuta la perdita di capelli?

La caduta dei capelli, può essere dovuta a cause fisiologiche o di altra natura, ovvero organiche, ambientali, legate ad abitudini di vita, e alimentari. La caduta dei capelli può dipendere infine da ormoni, alimentazione, stress, fumo, alcol, sole, inquinamento e dai cosmetici che usi