Parla mi dell' isola saint louis?

é un piccolo isolotto situato vicino alla isola de la Cité nella Senna al centro di Parigi. Saint-Louis in passato era una zona di pascolo e fungeva da magazzino fino al XVII secolo. Solo dopo venne urbanizzata ed oggi è una zona residenziale, con piccoli sofisticati negozi e ristoranti francesi.

---

L'isola di Saint Louis è la seconda delle isole naturali della Senna ed è anche la più piccola delle due. Si trova al centro di Parigi nel IV arrondissement ed è affiancata all'Île de la Cité.