Qual è il nome attuale della cecoslovacchia?

Dal 1º gennaio 1993, la Cecoslovacchia è stata divisa in Repubblica Ceca e Slovacchia.

---

La Cecoslovacchia non esiste più dal 1° gennaio 1993, quando è stata scissa in due stati: la Repubblica Ceca e la Slovacchia.