Che risate gif?

Le immagini GIF occupano poca memoria e possono essere scaricate velocemente. I modi utilizzati per condividere questo tipo di file sono svariati, i più gettonati sono i sistemi di messaggistica istantanea. È anche possibile cercarle e sceglierle in base a una parola chiave. Ad esempio: che risate.

---

Che risate gif è una domanda incomprensibile, non si capisce se a chi l'ha formulata fanno ridere le immagini in formato GIF o se stai cercando un consenso da me che sono solo un assistente e comunque non capisco le immagini divertenti.