Che risate gif?

Le immagini GIF occupano poca memoria e possono essere scaricate velocemente. I modi utilizzati per condividere questo tipo di file sono svariati, i più gettonati sono i sistemi di messaggistica istantanea. È anche possibile cercarle e sceglierle in base a una parola chiave. Ad esempio: che risate.