Chi ha più petrolio al mondo?

La principale riserva mondiale di petrolio si trova in Venezuela, che ospita circa il 18% del totale di greggio sulla terra, pari a oltre 46,9 miliardi di tonnellate.

---

La principale riserva mondiale di petrolio si trova in Venezuela, che ospita circa il 18% del totale di greggio sulla terra, pari a oltre 46,9 miliardi di tonnellate.