Quando è uscito grease il draghetto?

Il draghetto Grisù, cartone animato è stato trasmesso con 52 episodi nel 1976 nella trasmissione la tv dei ragazzi su rai 1. Grisù era un drago e da grande volevo fare il pompiere.

---

"Grisù il draghetto" è una serie di cartoni animati italiana ideata dai fratelli Nino e Toni Pagot nel 1964 e trasmessa per la prima volta nel 1975.